ARTICOLI STUDIO DA RE

Facciamo volare Bruno

Rendere possibile un sogno

Nel dicembre 2022, abbiamo unito le forze per realizzare un sogno straordinario, un sogno che aveva il potere di trasformare la vita di un uomo, Bruno. Fin dalla sua nascita, Bruno è stato costretto su una sedia a rotelle a causa di una disabilità che ha segnato la sua esistenza. Ma nel corso degli anni, la sua forza interiore e il suo spirito resiliente hanno ispirato chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerlo.

Una Campagna di solidarietà straordinaria

La decisione di rendere il sogno di Bruno realtà è stata il punto di partenza di un’avventura straordinaria. Abbiamo lanciato una campagna di raccolta fondi sulla piattaforma Splitted, con l’obiettivo di raccogliere i fondi necessari per dare a Bruno un’opportunità che avrebbe cambiato la sua vita. L’entusiasmo e il sostegno ricevuto dalla comunità sono stati travolgenti. In poche settimane, grazie alla generosità di amici, familiari e perfetti estranei, siamo riusciti a raccogliere una somma sufficiente per iniziare a pianificare il viaggio di Bruno.

Il grande giorno: il viaggio

Per il suo settantesimo compleanno abbiamo realizzato il suo sogno: volare. Con l’aiuto straordinario di tante persone di cuore, siamo riusciti a portare Bruno in Norvegia, nella bellissima Oslo, il 30 agosto scorso. Questo viaggio non è stato solo un’esperienza straordinaria per Bruno, ma ha anche ispirato e commosso coloro che hanno avuto la fortuna di farne parte. È stato un esempio tangibile di quanto possa accadere quando le persone si uniscono per una causa nobile.

Emozioni trasformate in realtà

È difficile esprimere a parole l’enorme emozione che tutti noi abbiamo condiviso in quel momento, ma soprattutto Bruno. Questo straordinario viaggio ha racchiuso in sé una potente lezione di determinazione, amore e solidarietà. Il video che abbiamo realizzato cattura al meglio questa fantastica esperienza e il meraviglioso sogno che finalmente si è realizzato.

Parlano di noi:

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo sui tuoi social!

hai in mente un progetto?

CONTATTACI

Form tutto il sito