ARTICOLI STUDIO DA RE

Restyling Studio Da Re

Per i 100 + uno

Piccoli cambiamenti che fanno la differenza: con il passare degli anni lo Studio Da Re si evolve e rimane sempre più al passo con i tempi. Per chi ci conosce il 2023 è un anno importante per noi, compiamo 100 anni. Il restyling dei nostri ambienti non è solo un piccolo cambiamento, ma un grande passo per entrare sempre più nell’era digitale e rimanere al passo con i tempi.

Il nome

Nel corso di questo secolo siamo sempre stati conosciuti come Studio Fotografico Da Re poiché il nostro lavoro era principalmente incentrato sulla fotografia, prima analogica e successivamente digitale. Ora, con grande orgoglio e passione, siamo entrati a pieno nel multimediale, che spazia dalla fotografia al video, dal sonoro alla Motion Graphic, e mille altri campi che padroneggiamo. Per questo motivo non ci chiamiamo più Studio Fotografico Da Re, bensì Studio Da Re. Produciamo, creiamo, inventiamo; siamo un team esperto e sempre pronto ad accogliere qualsiasi sfida.

Restyling e Brand Identity

Il primo passo del nostro cambiamento parte dal restyling dei nostri spazi e delle nostre grafiche: totem, insegne, biglietti da visita e molto altro. Ma il rinnovamento è presente anche nel mondo digitale: il nostro sito web è completamente nuovo e in linea con la nostra Brand Identity.

Questi sono solo alcuni dei cambiamenti che abbiamo apportato per il nostro centenario, per dare inizio ad un nuovo secolo ricco di passione e innovazione: 100 + uno.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo sui tuoi social!

Picture of Paolo Da Re

Paolo Da Re

Fondatore, Fotografo, Commerciale B2B

hai in mente un progetto?

CONTATTACI

Form tutto il sito